TEST è l’azienda che si occupa di infrastrutture ICT che Gruppo Euris ha acquisito a fine 2017 e che è entrata a tutti gli effetti a far parte del gruppo con l’atto di fusione per incorporazione del 27/12/2018.

A distanza di un anno, Gruppo Euris lancia il progetto di rebranding di TEST in un’ottica di evoluzione continua, per agire sul mercato con nuove competenze tecnologiche, innalzando così gli standard di servizio. TEST diventa così EURIS Technology.

Euris Technology si propone come il partner in grado di accompagnare i clienti nella Digital Transformation grazie all’erogazione di un’ampia gamma di servizi di supporto all’ICT governance: networking e cybersecurity, infrastrutture datacenter, servizi cloud, business continuity.

Questa nuova proposition trova il suo naturale completamento con l’offerta delle altre Business Unit, che spaziano dallo sviluppo di software custom e application management, al mondo dell’ERP e ai temi dell’IOT e dell’Industry 4.0, passando per le soluzioni dedicate alla customer experience, alla digitalizzazione del retail fino al supporto della trasformazione dei processi aziendali in chiave Agile.

Cambia quindi il brand per trasmettere anche al mercato questa complementarietà e sinergia d’offerta.