In un contesto in cui le minacce informatiche sono all’ordine del giorno e colpiscono le piccole come le grandi organizzazioni, per un fornitore di tecnologia diventa essenziale potersi avvalere di partner all’avanguardia in quanto metodologie e soluzioni a difesa dell’infrastruttura informatica.
Per questo Euris Technology ha stipulato una nuova partnership con TAG Distribuzione, azienda italo-israeliana, che propone sul mercato italiano soluzioni innovative di cybersecurity. Forte del legame con la patria della sicurezza informatica, Israele, e di anni di esperienza e know-how nel campo, TAG e suoi i professionisti propongono l’innovativo approccio ZERO TRUST e le sue soluzioni più all’avanguardia in grado di mettere in sicurezza le aziende di fronte ad attacchi sempre più evoluti, complessi e spesso zero-day.
In particolare, abbiamo scelto TAG Distribuzione per la sua soluzione Deceptive Bytes.
Deceptive Bytes risponde alle minacce creando informazioni dinamiche e ingannevoli e dissuadendo quindi l’attaccante a proseguire la sua azione malevole. Deceptive Bytes è inoltre in grado di rilevare gli attacchi più evoluti, non noti e zero-day, utilizzando tecniche avanzate e sofisticate. In questo modo garantisce una costante protezione di tutti gli end-points e dei dati all’interno dell’azienda.
Come Euris Technology, crediamo fortemente in questa soluzione di ultima generazione e nella metodologia della Deception a protezione dei propri sistemi informatici.